top of page

ASCENSORI, MONTASCALE

sicurezza e qualità

ascensore

Ascensori di
ultima generazione

Soluzioni per edifici privati e pubblici - residenziali e commerciali

L'era degli ascensori intelligenti è arrivata: non più semplici macchine con la sola funzione di collegamento tra diversi piani. I nuovi impianti di sollevamento delle persone e delle merci hanno nuove funzionalità: sono altamente tecnologici, eco-sostenibili e all’avanguardia ma allo stesso tempo hanno un fortissimo impatto di estetica e design, e possono essere sia interni che esterni agli edifici (panoramici).​

​

I nuovi #elevators ormai sono senza locale macchina, autorigeneranti, antimicrobici, anti-impronta ed adatti anche per il trasporto di merce di grande peso e su lunghe distanze (es. grattacieli) ed offrono all'utente una user experience unica e sicura.

​

Alle aziende italiane ed internazionali che hanno sottoscritto con noi una partnership di collaborazione sono state richiesti rigidissimi requisiti di garanzia, qualità, efficienza e performance, non solo per il rispetto delle tempistiche concordate con i nostri clienti per l'installazione ma anche e soprattutto per le fasi post, ovvero l'assistenza e la manutenzione successiva.

ASCENSORI MODERNI

Image by Point3D Commercial Imaging Ltd.
Image by Petr Magera

Montascale e servoscale

Inclusività ed abbattimento delle barriere architettoniche

Libertà di movimento e sicurezza per tutti sono le parole chiave. Una società moderna deve agevolare le persone con difficoltà motorie. Le nuove normative mirano sempre di più a garantire l'uguaglianza di fatto e di diritto dei cittadini e le aziende che collaborano con noi sono assolutamente in linea con le esigenze delle categorie meritevoli di tutela.

​

L'installazione dei montascale per anziani e disabili è molto veloce, proprio per rispondere anche alle esigenze nuove dei soggetti colpiti improvvisamente da problematiche di salute temporanee o definitive.

I montascale possono essere fissi o mobili, a pedana o a piattaforma, e la scala sulla quale viene installato il dispositivo rimane in ogni caso accessibile per chi sale a piedi.

​​​

​Nota informativa: la legge di bilancio 2023 (Legge 197/2022) ha prorogato per gli anni 2023-2024 e 2025 la detrazione fiscale del 75% per l’eliminazione barriere architettoniche. Sarà possibile quindi detrarre la spesa tramite la propria dichiarazione dei redditi in 5 anni.

​​

​

Sollevamento scale
bottom of page